Connect with us

Calcio

Palladini: “Compattezza e solidità, non facciamoci crollare di nuovo il mondo addosso. Fiore? Dipende dal modulo”

Published

on

Il tecnico marchigiano recupera D’Alessandro e in vista del Santarcangelo chiede ai suoi di ripetere i settanta minuti di domenica ma questa volta fino al triplice fischio

“Ricompattiamoci, remiamo tutti dalla stessa parte e scacciamo via le insicurezze, solo così potremo fare risultato a Rimini”. A.a.a. prima vittoria in campionato cercasi per la Vastese, l’allenatore Ottavio Palladini prima della partenza per Rimini si è sottoposto alle domande in conferenza stampa in vista del difficile match contro il Santarcangelo.

Il tecnico marchigiano sa benissimo di giocarsi una buona fetta, se non tutto, del suo futuro a Vasto ma tira dritto per la sua strada continuando ad avere grande fiducia nel suo gruppo: “Ai ragazzi anche in settimana ho fatto i complimenti per i settanta minuti contro il Francavilla, non era facile capire un nuovo modulo avendolo provato in soli due allenamenti, meritavamo la vittoria anche perché forse qualcuno dimentica che eravamo in campo con 5 under, non ci sono stati errori tecnico/tattici, poi sono venute fuori le insicurezze e ci è crollato di nuovo il mondo addosso, questo non dovrà più accadere”.

Tempo di voltare pagina e pensare al Santarcangelo che avrà in panchina mister Daniele Galloppa e in campo capitan Emmanuel Cascione: “Una squadra organizzata e che gioca bene a calcio, sarà una partita dove servirà anche quel pizzico di fortuna sperando che l’episodio giochi a nostro favore”. Anche oggi sull’ipotetico undici di partenza non si è sbilanciato: “Dovremo essere bravi a cambiare pelle a gara in corso, per fortuna riavremo D’Alessandro in mezzo al campo, uno che può darci tanto per esperienza, qualità e quantità”. Out solo Di Pietro e Viscardi, domenica capitan Fiore è partito dalla panchina, non sappiamo se ritroverà una maglia da titolare: È un ottimo giocatore ma molto dipenderà dal modulo…”.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali