Connect with us

Calcio

Papagni: “Ho finalmente rivisto l’Aragona che mi impressionava da avversario”

Published

on

Il tecnico della Vastese ha voluto esaltare il pubblico vastese tornato numeroso e rumoroso ieri nel big match contro il Cesena

L’attenta analisi di un match che ha lasciato parecchio amaro in bocca, i complimenti ai suoi ragazzi per quanto fatto nell’ultimo mese dimenticando un dettaglio tutt’altro che secondario che però l’allenatore della Vastese Aldo Papagni ha voluto evidenziare quando ormai tutte le telecamere erano spente.

Quale? Il tornare a vedere un’Aragona pieno con la sua Curva D’Avalos pronta a dare l’apporto dal primo all’ultimo minuto con una splendida coreografia e un gran bel tifo come non lo si vedeva da mesi. Il tecnico pugliese già al termine del match vinto contro il Notaresco si era dichiarato contento di aver riavvicinato il pubblico vastese ieri li ha voluti esaltare: “Ho rivisto l’Aragona che mi impressionava quando arrivavo qui da avversario, una splendida cornice di pubblico, non è bastato ma oggi il loro apporto è stato fondamentale”.

Anche nel derby giocato a Giulianova si erano visti al “Fadini” un centinaio (e oltre) di tifosi biancorossi, la speranza è che possa esserci un buon numero al seguito anche giovedì pomeriggio a Castelfidardo quando la Vastese andrà a far visita ai padroni di casa ormai virtualmente già retrocessi ma tutt’altro che pronti a recitare il ruolo di vittima sacrificale. Servirà la solita Vastese vista in campo nelle ultime quattro partite (come confermato da Papagni però ci saranno dei cambi nello scacchiere iniziale), poi sugli spalti i tifosi biancorossi proveranno ad accompagnarla verso la salvezza diretta che in caso di vittoria potrebbe arrivare con due giornate d’anticipo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali