Connect with us

Tennis

“Parco Verde”: giovedì sera l’inaugurazione a Vasto Marina

Published

on

I due campi da tennis dell’Asd Polisportiva Promo Tennis rimessi in piedi con tanti sforzi sono già utilizzabili da qualche settimana

Una nuova cittadella del tennis per la nostra città. Un impianto in realtà messo in piedi già da qualche anno ma che dopo tanti, troppi rinvii, grazie all’opera dell’Asd Polisportiva Promo Tennis ha finalmente visto una nuova luce.

Ecco perché la società (che quest’anno festeggia il ventennale di attività) guidata dal presidente e maestro Pino D’Alessandro ha deciso di invitare tutta la cittadinanza a partecipare al taglio del nastro del nuovo “Parco Verde” di Vasto Marina in via Anna Magnani (una parallela della Statale 16, alle spalle dell’ex Palahistonium). Un nuovo fiore all’occhiello tra le strutture sportive vastesi, due campi da tennis, uno in erba mentre l’altro con una superficie di ultima generazione. Appuntamento a giovedì 26 luglio quando alle 20 si aprirà la serata con il taglio del nastro insieme alle autorità, a seguire l’esibizione dei maestri e degli allievi per concludere la serata con la premiazioni di tutti gli atleti della Promo Tennis.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali