Connect with us

Calcio

Partito il Casalbordino di Borrelli: da oggi al lavoro per una stagione esaltante

Published

on

I giallorossi hanno iniziato a sudare nel pomeriggio, domani arriva Pablo Val. Presenti tutti gli altri nuovi arrivi

A Casalbordino sono stati chiarissimi sin dal primo giorno di lavoro: quest’anno c’è un solo obiettivo, portare i giallorossi in Eccellenza. Alle parole dovranno far seguito i fatti in campo, l’allenatore molisano Gianni Borrelli ha accettato con grande passione questa sfida e il resto lo si scoprirà quando le domeniche avranno in palio i tre punti.

I casalesi si sono ritrovati sul rettangolo di casa alle 16, a fare gli onori di casa la presidentessa Paola De Camillis e il patron Alessandro Santoro insieme al resto della dirigenza con il direttore sportivo Gianluca Senese e il responsabile della comunicazione Carlo Antognetti. Presente quasi al completo la nuova rosa, mancavano Benedetti e Pablo Val, il primo assente per motivi lavorativi, l’altro si aggregherà al gruppo tra domani e mercoledì. Tanti i confermati guidati da capitan Di Pasquale e Fusaro insieme ai volti nuovi capeggiati dall’esperto Iaboni anche se tanta era la curiosità anche per Gagliano, Pifano e Fieroni solo per citarne alcuni. Non c’è stata una vera e propria rivoluzione in estate, il ds Senese ha mantenuto l’ossatura aggiungendo dei pezzi pregiati.

Un gruppo che ad ascoltare i primi messaggi inviati da Santoro e il direttore sportivo dovrà rendersi protagonista di una stagione esaltante, dopo due terzi posti l’obiettivo sarà migliorarsi. Prima di iniziare a lavorare sul campo ha parlato al nuovo gruppo anche il tecnico Gianni Borrelli, molti già lo conoscono, ad altri ha fatto subito capire di che pasta è fatto. Subito palla tra i piedi, rosa divisa in due e già i primi richiami per far capire che si è già tuffato in questa nuova avventura. Sudore e fatica, il Casalbordino è partito, dovrà essere una stagione esaltante, primeggiare in Promozione e regalarsi il grande salto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it