Connect with us

Sport

Polisportiva Tetras : ecco le porte da rugby sul terreno di gioco di San Giovanni Bosco

Published

on

Per la compagine rugbistica un ulteriore passo in avanti. Già al via anche l’attività dell’atletica leggera

“Per noi della Tetras Rugby è un sogno che si realizza, grazie all’infinito sostegno della comunità salesiana siamo riusciti a piazzare le due porte da rugby sul campo adiacente la chiesa di San Giovanni Bosco, per noi questo passo vale quanto piazzare una bandiera su Marte”. Grandissima soddisfazione si percepisce nell’ascoltare le parole di Marco Acquarola, presidente/allenatore della Polisportiva Tetras  che continua il suo percorso per far crescere ulteriormente il rugby sul nostro territorio.

“Vasto questa mattina – ha proseguito Acquarola – si è svegliata con le due porte issate nella serata di ieri, per tanti può sembrare niente, probabilmente per gli altri sport la porta non è un elemento così significativo ma per noi rugbisti è un vero e proprio simbolo, ora a Vasto si può affermare senza smentita che si gioca a rugby”.

Da qui ai prossimi mesi saranno tante le attività in cantiere per la Polisportiva Tetras, rugby ma non solo, arrivano già risultati soddisfacenti da altri sport come l’atletica leggera subito protagonista.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali