Connect with us

Calcio a 5

Porfirio: “Futsal Vasto lavora per la crescita della disciplina, ora anche la città si interessa a noi”

Published

on

Uno dei responsabili del settore giovanile e allenatore dell’under 17 evidenzia i miglioramenti fatti dal club biancorosso negli ultimi anni

La frase “una grande famiglia” è uno dei must per lo sport quando si raccontano vicissitudini e aneddoti. Spesso se ne abusa ma se davvero vogliamo paragonare una realtà sportiva a una famiglia è giusto parlare del Futsal Vasto.

Della prima squadra in C1 regionale ne raccontiamo spesso, oggi la nostra attenzione è andata su tutto il progetto puntando soprattutto sul settore giovanile quello che negli ultimi anni sta regalando grosse soddisfazioni ai biancorossi. Una realtà cresciuta anno dopo anno, all’inizio all’attualità la crescita è stata esponenziale guardando agli oltre cento ragazzi che popolano le varie categorie giovanili. Di questo ed altro abbiamo parlato con Giampaolo Porfirio, totem del futsal vastese (e non solo) e insieme a Marco Mileno responsabile del settore giovanile oltre che allenatore dell’under 17 che tante soddisfazioni sta regalando a una vera famiglia qual è il Futsal Vasto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali