Connect with us

Basket

Prima di un trittico probante: Vasto Basket a Torre de’ Passeri per il ‘settebello’

Published

on

Gara al sabato per i biancorossi di coach Gesmundo che vanno a caccia del successo numero 7

Caccia al ‘settebello’: nella gara di oggi, sabato 17 novembre alle ore 18, la Generazione Vincente Vasto Basket prova ad infilare la vittoria numero 7 in altrettante partite di campionato, nell’obiettivo di consolidare ulteriormente il primato in classifica. Sfida a Torre de’ Passeri contro il Torre Spes per i biancorossi, contro una formazione che accusa un ritardo di 4 punti rispetto a Dipierro e compagni.

E’ la prima partita di un trittico che si presenta sicuramente probante per i ragazzi di coach Giovanni Gesmundo: dopo questa gara, infatti, ci saranno le prossime con Airino Termoli al PalaBCC e Teramo a Spicchi in trasferta, due quintetti che attualmente occupano la posizione immediatamente alle spalle dei vastesi, a 2 lunghezze di distacco.

Gesmundo pensa ad una gara per volta e in settimana ha preparato con attenzione e cura dei dettagli anche questa sfida. Il Torre Spes di coach Patricelli si presenta dal gruppo attrezzato e collaudato con Peppe Febbo, Ernani Comignani e Daniele Piscione a spiccare nel roster per qualità ed esperienza. Ci sarà bisogno di una prova di sostanza per tornare a Vasto con il successo in tasca.

Palla a due alle ore 18.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali