Connect with us

Volley

Prima Divisione femminile, la Pallavolo San Salvo fa suo il derby con il Quattro Colli

Published

on

Gara sul filo dell’equilibrio a Scerni, la spuntano le ospiti al tie-break

Nella settima giornata di andata del Campionato di Prima Divisione femminile girone A vittoria al tie-break della Pallavolo San Salvo nel derby territoriale con il Quattro Colli, alla palestra comunale di Piana Santa Maria a Scerni.

Match molto combattuto e sul filo dell’equilibrio risolto sul 3-2 a favore delle ospiti, protagoniste di una poderosa rimonta. Erano infatti le atlete di casa ad aggiudicarsi i primi due parziali (25-18 e 25-22), poi ecco il riscatto e l’accelerazione vincente delle sansalvesi che prima si portavano sul 2-2 (conquistando terzo e quarto set per 21-25 e 22-25) per poi riuscire a condurre in porto il successo vincendo 15-13 la frazione decisiva.

Pallavolo San Salvo che, con questa affermazione, si porta a quota 5 punti in classifica, mentre va a 8 il Quattro Colli.

L’altra squadra locale del raggruppamento, la Sportland Gissi, non è scesa in campo, la sfida casalinga con l’Orsogna Filetto è stata infatti rinviata al 26 gennaio.

Nel prossimo turno in programma la partita Quattro Colli-Orsogna Filetto ed un altro derby di zona, Sportland Gissi-Pallavolo San Salvo.  

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali