Connect with us

Podismo

Pro Life Chittien Team: baby podisti protagonisti nel weekend

Published

on

I piccoli blackorange hanno conquistato vittorie e podi tra Villa Santa Maria, Borrello e Miglianico                  

Una Pro Life Chittien Team che va di corsa. In tutti i sensi, l’ultimo weekend sul fronte giovanile è stato riservato al podismo con i più piccoli protagonisti in tre gare disputatesi in Abruzzo. A partire da venerdì con la partecipazione dei blackorange alla 6° edizione della “Stravilla” di Villa Santa Maria. Nella F05 Flavia Riccardo ha chiuso al secondo posto mentre nella M08/09 Matteo Di Meo ha conquistato la quinta piazza e Alessio Riccardo il settimo posto. Nella F12/13 altro podio femminile con il terzo posto di Aurora Lupetti. Podio maschile nella M12/13 con il secondo posto per Federico Fiorindi

Sabato a Borrello nell’8° edizione del “Trofeo Cascate del Verde” vittoria per Federico Fiorindi nella M12/13 mentre nella stessa categoria ma al femminile Aurora Lupetti è salita sul gradino più basso del podio. Nell’ultima tappa del lungo weekend i giovanissimi podisti del gruppo casalese hanno preso parte alla 48° edizione della “Miglianico Tour” ormai un must del podismo abruzzese.

Sul fronte rosa nella F05 Flavia Riccardo ha chiuso al quinto posto mentre nella M08/09 Matteo Di Meo e Riccardo Alessio hanno conquistato rispettivamente ottavo e nono posto.

Per la Pro Life Chittien Team la settimana di Ferragosto sarà ricca di impegni, tra podismo e duathlon grandi e piccoli saranno impegnati tra Gamberale, Pescopennataro, Farindola e Fara San Martino.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it