Connect with us

Ciclocross

Pro Life Chittien Team: ottimi risultati alla “Ciclocross del Molino”

Published

on

Nella seconda trasferta consecutiva marchigiana il gruppo casalese si è contraddistinto come squadra e anche nei singoli

La stagione del ciclocross è entrata nel vivo e la Pro Life Chittien Team ha risposto presente anche nell’ultima domenica. Ieri il gruppo casalese presentatosi con un nutrito gruppo a Montalto delle Marche ha preso parte alla prima edizione della “Ciclocross del Molino” valevole per il campionato master ciclocross Uisp.

Una gara divisa in tre partenze (l’ultima promozionale aperta a tutti), nella prima si sono contraddistinti Carlo Tudico e Massimo Fratini raccogliendo rispettivamente un secondo (M6) e quarto posto (M5) di categoria. La partenza numero due ha visto Donato D’Alessandro centrare il secondo posto di categoria nella Elite Sport. I blackorange casalesi al termine della manifestazione hanno conquistato un ottimo primo posto come società. “Soddisfattissimi il commento del presidente Amedeo Di Meo per il risultato di squadra e anche quello dei singoli, la condizione migliora gara dopo gara”. All’orizzonte per la Pro Life Chittien Team la terza trasferta consecutiva in terra marchigiana ancora con il ciclocross ma non solo, ci sarà anche un duro impegno nella 6° edizione della “Ice Triathlon” a Guardiagrele.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali