Connect with us

Sport

Pro Life Chittien Team: podismo e mountain bike, sorrisi tra Abruzzo e Molise

Published

on

I casalesi sabato e domenica protagonisti su più fronti con tanti podi di categoria

L’accoppiata vincente. Podismo e mountain bike, protagoniste anche in questo weekend della Pro Life Chittien Team. Due giorni iniziata con una delle gare storiche del podismo abruzzese, la ‘Notturna Pennese’, giunta alla trentaquattresima edizione dove sugli scudi ancora una volta è andata Ana Maria Risca quarta assoluta nella categoria femminile (a un secondo dal podio) stravincendo la sua categoria (F30). In una M45 che ha visto la presenza di ben oltre trenta partecipanti ottimo terzo posto per Davide Fiorindi, stesso piazzamento nella M9 per il baby Matteo Di Meo.

 

Archiviato il sabato dedicato al podismo domenica il gruppo casalese è stato impegnato in due gara di mtb, a Monteverde di Bojano al 6° ‘Trofeo Sant’Emidio’ l’infaticabile Gianpietro Cinosi ha chiuso con l’ottavo posto assoluto insieme alla vittoria nella categoria Elite Sport con Donato D’Alessandro, il secondo posto di Guido Fattore nella M5 e il sesto nella stessa categoria per Nicola Angela Delle Donne. Tornando in Abruzzo nella ‘Gran Fondo – Memorial Rocco e Christian Lopo’ di Miglianico la prima edizione ha visto Mauro Di Nardo chiudere con il diciassettesimo posto assoluto e il secondo nella M1.

 

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”123″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali