Connect with us

Tennis

Promo Tennis: festa di fine anno tra premiazioni e Babbo Natale

Published

on

La scuola tennis del presidente e maestro Pino D’Alessandro ha salutato il 2018 premiando tutti gli allievi che in questo anno si sono contraddistinti nel migliore dei modi

Successi singoli, di squadra e un nuovo gioiello sportivo di cui andare fieri. L’anno che volge al termine per la Promo Tennis Vasto del presidente e maestro Pino D’Alessandro è stato più che positivo viste le tante, tantissime soddisfazioni arrivate durante gli ultimi dodici mesi.

I successi sul rettangolo di gioco dai più piccoli fino ai tennisti più esperti conquistando coppe, primi posti e medaglie senza però dimenticare l’ulteriore passo in avanti compiuto anche pensando alle strutture. Se ormai da anni nel quartiere San Paolo la Promo Tennis è radicata quattro mesi fa hanno raddoppiato con la ristrutturazione e ammodernamento dei due campi da tennis sulla Statale 16. Un lavoro faticoso e certosino su più fronti arrivando però a raggiungere i risultati sperati. Per augurare a tutti un buon Natale e salutare l’anno con tanti sorrisi la Promo Tennis nei giorni scorsi si è ritrovata prima in un noto locale della città dove alla presenza dei maestri, soci e direttivo del tennis sono stati premiati gli allievi della scuola tennis che si sono distinti nei tornei e nelle attività sportive dell’anno. Non solo, durante gli ultimi allenamenti del 2018 sui campi da tennis è arrivato anche Babbo Natale consegnando doni e altri e altri premi.

[flagallery gid=241 skin=desire align=center]

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali