Connect with us

Tennis

Promo Tennis: quarti di finale fatali, vince l’Aquila Contrada Cavalli

Published

on

Nella Winter Cup decisiva la sconfitta nel doppio arrivata al terzo set dopo una battaglia di oltre due ore

S’interrompe a due passi dalla finale l’avventura della Promo Tennis nella Winter Cup. Una domenica amara per i vastesi del presidente Pino D’Alessandro sconfitti solo nel decisivo terzo set del doppio dagli aquilani del Contrada Cavalli che così hanno staccato il pass per la semifinale.

Dopo aver superato in bello stile la fase a gironi il gruppo vastese si è presentato alla fase ad eliminazione con l’obiettivo di togliersi altre soddisfazioni ma dopo l’iniziale punto perso ci aveva pensato Nicola Troiano a pareggiare i conti superando Placidi per 2 a 0. Sfida decisa nel doppio, una battaglia durata due ore dove Ciancaglini e Checchia si sono arresi solo al terzo set cedendo per 2 a 1 contro Peci e Cellini.

Tanti i tifosi vastesi presenti ieri alla Promo Tennis per assistere da vicino ai match ed incitare i tennisti di casa, nonostante l’eliminazione non sono mancati gli applausi ricambiati dal ringraziamento dei dirigenti della Promo Tennis rivolto “a tutti i vastesi che sono venuti a sostenerci”.

News più lette settimanali