Connect with us

Calcio a 5

Rappresentativa Juniores: ci sono ancora Crugnale, Della Morte e Argentieri

Published

on

I tre giovani del Futsal Vasto oggi in campo nell’allenamento che si terrà a Città Sant’Angelo

Terza convocazione consecutiva e Torneo delle Regioni sempre più vicino per i tre giovani vastesi. All’appuntamento principe che si terrà in Basilicata mancano ancora due mesi (dal 27 aprile al 5 maggio) ma ormai tutte le categorie regionali del calcio a 5 hanno acceso i motori per farsi trovare pronti quando si inizierà a fare sul serio.

Oramai non è più un mistero, il Futsal Vasto nel panorama abruzzese è una solida realtà e le convocazioni in tutte e tre le categorie under maschili lo confermano. Anche nel terzo appuntamento stagionale ci saranno come già successo nei due precedenti tre biancorossi, leggendo la lista dei venti convocati dal selezionatore Gianluca Rocchigiani non c’è nessuna altra squadra rappresentata da tre elementi, un piccolo record che i vastesi si tengono stretto. Tocca ancora ai tre classe 2000, il portiere Matteo Crugnale, il laterale Pierpaolo Della Morte e l’universale Antonio Argentieri.

La seduta di allenamento con la casacca neroverde si terrà oggi pomeriggio dalle ore 16 al “PalaCastagna” di Città Sant’Angelo, dopo questa terza chiamata ne seguiranno altre ma i tre del Futsal Vasto oltre alla convocazioni lavoreranno sodo per diventare dei perni insostituibili anche nello scacchiere abruzzese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali