Connect with us

Calcio

Real Cupello: tutto fatto con Salvatorelli, Travaglini e Bologna

Published

on

La società del presidente Antonio Scardigno nelle prossime ore potrebbe completare la rosa con un altro paio di innesti. Questa sera amichevole contro la Vastese juniores

L’ultimo campionato ad accendere i motori sarà quello di Terza Categoria, l’inizio fissato per domenica 30 settembre (con possibilità di slittamento al 7 ottobre), per questo le squadre sudano in campo in vista dei primi impegni ufficiali ma continuano anche a lavorare per completare le rispettive rose.

Come quella del Real Cupello che nelle ore scorse ha definito l’innesto di altre tre elementi andati ad aggiungersi a un gruppo di poco modificato rispetto a quello della passata stagione. Gli ultimi innesti in ordine di tempo sono stati Francesco Salvatorelli nella passata stagione con il Futsal Vasto, Gaetano Bologna (ex Virtus Cupello) prelevato dal Virtus Tufillo e in ultimo Giuseppe ‘Peppone’ Travaglini fortemente voluto dal presidente Antonio Scardigno. Il gruppo guidato da mister Massimiliano Marra sta continuando a lavorare in questi giorni sul sintetico cupellese, buone indicazioni sono arrivate nel test disputato contro il Termoli (Eccellenza molisana) reggendo la parità per quasi tutto il primo tempo perdendo poi per 4 a 0 (con un’autorete) nonostante l’ottima prestazione del portiere Giuseppe Capitoli. Nel tardo pomeriggio di oggi (fischio d’inizio ore 19) i cupellesi sul sintetico amico riceveranno la Vastese juniores di mister Paolo Acquarola.

Anche il Real Cupello vuole provare ad essere protagonista nel prossimo campionato di Terza Categoria (nella nostra zona iscritte 33 squadre, con ogni probabilità verranno divise in due gironi), per questo motivo non ha ancora scritto la parola fine sul fronte calciomercato, a breve dovrebbero arrivare gli ultimi due (o tre) colpi per completare l’organico.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali