Connect with us

Calcio

Ridolfi e Vastese: amore durato solo 85 giorni, ufficiale il divorzio

Published

on

La società in serata ha annunciato la fine del rapporto con il fantasista pesarese che in biancorosso non è riuscito a lasciare il segno

L’ultimo ad arrivare, il primo a salutare. Destino beffardo per Giacomo Ridolfi, arrivato pochi giorni prima di ferragosto all’Aragona con grandi ambizioni, la piazza biancorossa con il suo innesto sognava in grande ma l’avventura del ventiquattrenne pesarese con la Vastese è durata meno di tre mesi.

Ottantacinque giorni a voler essere precisi, nei quali non è mai riuscito a lasciare il segno, utilizzato nel ruolo di mezzala, suo ruolo non naturale dove non è mai riuscito a far esplodere il suo estro, è stato poi frenato da acciacchi fisici che lo hanno definitivamente allontanato dal rettangolo verde. Domenica la tribuna con la Savignanese ha aperto al divorzio anticipato diventato ufficiale in serata con una nota della società, rapporto interrotto un mese prima della riapertura del mercato dicembrino.

Ridolfi potrebbe anche affrontare di nuovo la Vastese da avversario qualora dovesse trovare nuova sistemazione nel girone F, lascia la maglia biancorossa con 7 presenze (320 minuti totali), 4 da titolare tra Coppa e campionato con l’ultima apparizione all’Aragona risalente allo scorso 14 ottobre quando entrò nei cinque minuti di recupero contro il Forlì. Dopo aver preparato la valigia e svuotato l’armadietto prima di ripartire per la sua Pesaro c’è stato il saluto dei compagni nello spogliatoio dell’Aragona tra applausi, baci e abbracci. Da parte del pesarese nessuna dichiarazione ufficiale, nelle sue stories su Instagram ha salutato tutti con una frase accompagnata da un cuore: “Ciao Vasto, speriamo sia solo un arrivederci…”.

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali