Connect with us

Calcio

Riecco la neve: in Prima Categoria già certo un rinvio, ne arriveranno altri?

Published

on


Dopo il primo weekend di gennaio limitato dalle nevicate anche in vista di domenica, soprattutto nell’Alto Vastese la situazione non sembra delle migliori

È tornata la neve, un’altra domenica in cui parte del dilettantismo abruzzese rischia di essere bloccato. Dopo la pausa natalizia il 2019 si è aperto a singhiozzo già nello scorso weekend, si sperava di aver salutato la neve una settimana fa ma da ieri è tornata a farsi vedere soprattutto nell’Alto Vastese.

In realtà gran parte dell’Abruzzo è stato coperto di bianco ma senza andare troppo lontano pensando a Prima, Seconda e Terza Categoria che interessano le nostre realtà in vista di domenica potrebbero esserci nuovi rinvii a data da destinarsi. Un quadro completo lo avremo più dettagliato nelle prossime ore ma c’è già un rinvio certo: Trigno Celenza-Roccaspinalveti non si giocherà. Per i roccolani non è una bella notizia, avranno già da recuperare il 16 gennaio la sfida in programma domenica scorsa e il 30 gennaio dovranno giocare la Coppa. Per loro non è una bella notizia, altre squadre sperano di scendere in campo altrimenti avranno i calendari ingolfati nelle prossime settimane.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali