Connect with us

Calcio

Roberto Inglese: è ufficialmente iniziata l’avventura con il Napoli

Published

on

Il centravanti vastese questa mattina si è sottoposto alla visite mediche a Napoli. Domani mattina partenza per il ritiro di Dimaro

Un vastese agli ordini di Carlo Ancelotti. Roberto Inglese arrivato nel calcio che conta grazie ai tanti sacrifici e ai continui passi in avanti, anno dopo anno, dai primi passi vastesi per volare prima nella vicina Pescara proseguendo poi a Lumezzane ed infine a Verona, sponda Chievo dove si è meritato la ribalta a suon di gol salvezza e prestazioni maiuscole. Dieci mesi fa il Napoli lo acquistò proprio dai clivensi per una cifra intorno ai tredici milioni di euro lasciandolo in prestito ai gialloblù per l’intera stagione ma da questa mattina il suo mondo si è iniziato a colorare di azzurro.

Sorriso smagliante, come testimoniano alcuni scatti fotografici, il ventiseienne vastese si è sottoposto alle visite mediche di rito iniziato a prendere il feeling con i nuovi compagni e scambiate le prime parole con mister Carlo Ancelotti uno degli allenatori top a livello mondiale, guida migliore a questo punto della carriera non poteva esserci, Inglese è in buonissime mani. Insieme a lui e al tecnico emiliano all’Hotel Vesuvio anche altri volti nuovi come Verdi, Ciciretti, Meret, Karnezis e Luiz, dopo il primo giorno a Napoli la squadra domani si trasferirà a Dimaro-Folgarida dove resterà in ritiro fino al 30 luglio. Inglese in questi venti giorni proverà a scalere posizioni nelle gerarchie offensive e conquistarsi la piena fiducia da parte di tutti anche nell’ambiente Napoli per poter provare a diventare protagonista nella lotta Scudetto ed esordire anche in Champions.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it   

News più lette settimanali