Connect with us

Volley

San Gabriele Vasto, i play off sfumano per soli 2 punti

Published

on

Ci hanno provato fino all’ultimo le ragazze di coach Arrizza ad acciuffare la zona spareggi. Campionato chiuso in quinta posizione

Nonostante la vittoria in casa di domenica ai danni del Pescara3, non riesce il colpaccio alla San Gabriele Pallavolo Vasto del presidente Michele Ciaffi, che chiude la stagione in Serie C femminile in quinta posizione, a soli 2 punti dalla zona play off.

Si conclude una stagione che è stata comunque soddisfacente ed anche esaltante per le ragazze del coach Mario Arrizza e del suo vice Carlo Di Florio.

La differenza, nell’economia del torneo, l’hanno fatta i troppi punti lasciati durante il campionato con squadre alla portata, mentre è stata davvero encomiabile la rincorsa finale, in particolare nei confronti del Volley Junior Ortona, con gli ultimi brillanti risultati conquistati da Russo e compagne.

Un plauso va anche ai gruppi Under 18 e Under 13 di Federica Placidi che disputando un ottimo campionato riescono entrambi a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

Ma non è finita, ci sono ancora i centri CAS che concluderanno le attività di quest’anno con la festa di fine stagione, prevista per fine maggio e l’inizio dell’attività estiva del beach volley con importanti novità. Nel frattempo lo staff dirigenziale è già all’opera per pianificare la prossima stagione agonistica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it