Connect with us

Calcio

San Salvo a caccia di punti in trasferta: c’è l’ostacolo Sant’Anna

Published

on

In terra chietina i biancazzurri cercheranno di ritrovare il successo che in trasferta manca da due mesi e mezzo

Bomber Molino

C’è ancora tanto da conquistare nelle ultime dieci giornate. Nonostante la sola vittoria nelle ultime quattro giornate il San Salvo continua a mantenere il quinto posto nel girone B di Promozione ma non ci si potrà cullare con gli attuali 36 punti fino al termine della stagione ecco perché ne serviranno altri per godersi nel migliore dei modi il rush finale.

Domani capitan Izzi e soci andranno a Chieti per sfidare il Sant’Anna nel match valevole per la venticinquesima giornata. Entrambe dovranno ripartire da una data che le accomuna: domenica 2 dicembre. Per i sansalvesi rappresenta l’ultima occasione in cui hanno conquistato la vittoria in trasferta, al contrario i biancorossi da allora tra le mura amiche non hanno più vinto. 77 giorni dopo entrambe cercheranno di conquistare il bottino pieno, l’allenatore Dino Ciavatta si affiderà ai soliti, se Molino mantiene un’ottima continuità sotto porta (14 i gol finora) ci sono anche D’Ottavio e Costantini pronti a gonfiare la rete. All’andata i biancazzurri furono fermati sul 2 a 2 ma parliamo di un altro San Salvo ed è meglio non pensare a quello che è stato.

Stefano Di Pietro

Il Sant’Anna ha cinque punti di vantaggio sulla zona playout, nelle ultime quattro giornate ha conquistato sette punti ma domenica dovrà rinunciare a due pezzi importanti entrambi fermati dal giudice sportivo: Di Pompeo e soprattutto Santarelli quest’anno nella triplice veste di allenatore, giocatore e capitano. I chietini vanno meglio lontano da casa ma domani chiederanno i gol ancora a Torsellini (autore di una doppietta nel match d’andata) per avere la meglio sui sansalvesi. Di contro il San Salvo vuole riaccendersi anche in trasferta, sarà una domenica crocevia ma i biancazzurri non vogliono restare ancora a secco.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali