Connect with us

Memorial

“Sarai sempre con noi”: 15 anni dopo parenti e amici hanno ricordato Cristian Salvatorelli

Published

on

Come già successo nel decennale questa mattina sul sintetico del Centro Sportivo “San Gabriele” con un triangolare di calcio a 7 gli amici di sempre si sono sfidati in memoria dell’ultras vastese scomparso nel 2004

“Il tempo che passa non cancella il ricordo! Cristian sempre con noi”. Due frasi che racchiudo molto, se non tutto, di quanto lasciato da Cristian Salvatorelli nei cuori di parenti e amici.

Da quella tragica notte del 27 marzo del 2004 ad oggi Cristian, l’ultras vastese, nessuno lo ha mai dimenticato e questa mattina nel quindicennale della sua scomparsa parenti e amici lo hanno voluto ricordare con un triangolare di calcio a 7 disputatosi sul sintetico del Centro Sportivo “San Gabriele”. Oltre cinquanta gli amici scesi in campo, tra i quali Michele e Nico, fratello e nipote di Cristian, divisi in tre squadre con t-shirt rosse, bianche e blu tutto unite da un unico e significativo messaggio: “Il tempo che passa non cancella il ricordo! Cristian sempre con noi”.

Le tre squadre sfidatesi questa mattina

Tre partite da mezz’ora, il memorial lo hanno portato a casa i ‘rossi’, dopo aver battuto i ‘bianchi’ nel primo match ai rigori si sono ripetuti nella decisiva sfida finale contro i ‘blu’ che precedentemente si erano imposti sui ‘bianchi’. Risultati finali a parte è stata una splendida mattinata, calda e soleggiata, trascorsa tra sorrisi e ricordi, Cristian, che oggi avrebbe quarantasei anni, dall’alto si sarà divertito parecchio, guardando gli amici di sempre che mai e poi mai lo dimenticheranno.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali