Connect with us

Danza

Spazio Danza: spettacolo di fine corso. Appuntamento a settembre con le nuove attività

Published

on

Gli allievi dell’insegnante Mariateresa Minicucci si sono esibiti sul palco della Multisala del Corso

Tanto lavoro durante tutto l’anno per portare in scena più spettacoli degni di nota. Perfettamente riuscita la serata conclusiva organizzata dalla scuola ‘Spazio Danza’ di Vasto, un saggio di fine corso in cui gli allievi hanno portato in scena numerose coreografie su cui hanno lavorato durante tutto l’anno potendo contare sul prezioso apporto degli insegnanti.

Sul palco della Multisala del Corso si sono intervallati i vari stili, dalla danza classica fino all’hip-hop passando per tip-tap, musical, danza moderna e danza contemporanea. Gli allievi si sono esibiti sotto la direzione dell’insegnante Mariateresa Minicucci, hanno ricevuto grande apprezzamento per il lavoro svolto e la qualità artistica raggiunta nelle loro esibizioni frutto di impegno e amore verso l’arte tersicorea. I tanti presenti in platea si sono goduti ogni attimo della serata come confermato dai lunghi applausi.

Salutato nel migliore dei modi l’ultimo anno di attività la scuola ‘Spazio Danza’ da appuntamento a settembre quando si riapriranno le attività della scuola.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

  • KODAK Digital Still Camera

  • KODAK Digital Still Camera

  • KODAK Digital Still Camera

  • KODAK Digital Still Camera