Connect with us

Volley

Sportland Gissi, una vittoria di carattere

Published

on

Prima Divisione femminile, play out al via con un importante successo per Sambrotta e compagne

Vittoria di carattere (punteggio 3-0) per la Sportland Gissi nel primo match della fase play out di Prima Divisione femminile contro il Talento Volley Bucchianico giocato a Cupello.

Sambrotta e compagne giocano una gara sempre in discesa, tranne qualche piccola incertezza all’inizio del secondo set. Proprio il capitano della Sportland, nonostante una settimana di assenza per influenza, trova nelle poche energie disponibili la forza per trascinare la squadra. Tre set col medesimo risultato, 25-13.

Buone le prove di Giannone, nuovo acquisto nel ruolo di libero in sostituzione di Favorito, infortunata, e di Giordano nel ruolo di centrale al posto di Marcolongo, anch’essa infortunata. Nel finale del terzo set esordio per la giovanissima Moretta, classe 2006.

Il commento del coach Gianni Busilacchi: “È un momento difficile per noi, alle difficoltà che portiamo avanti da inizio stagione giocando sempre fuori casa in questo periodo si sono aggiunti 3 infortuni importanti. A questa situazione la squadra ha risposto nel migliore dei modi portando a casa punti importanti. Restiamo concentrati per le prossime gare. L’aver portato una giovanissima nel gruppo dà valore al lavoro che con lo staff di Sportland stiamo portando avanti investendo tante energie nel settore giovanile“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali