Connect with us

Calcio

“Squadra che vince non si cambia”: il Casalanguida pronto per l’avventura in Seconda. Domani la presentazione

Published

on

Dopo la cavalcata della passata stagione gruppo confermato in blocco con cinque novità. Domani sera, 5 agosto, presentazione della squadra e festa in paese

Una grande festa per dare ufficialmente il via alla nuova stagione del Casalanguida Calcio. Archiviata definitivamente la scorsa con la splendida promozione dalla Terza Categoria grazie al dominio netto in campionato i biancoblu sono pronti a ripartire con lo stesso grande entusiasmo. Insieme alla conferma quasi in blocco dell’organico: “Squadra che vince non si cambia – ha così dichiarato il direttore generale Stefano Tornese – sono rimasti quasi tutti i giocatori in organico guidati ancora da mister Marco Zocaro figura che ha saputo aumentare lo spirito di gruppo oltre alle sue grandi capacità sotto il profilo tecnico tattico”. Il direttore biancoblu annuncia la conferma del top player Giuseppe Di Marco, acquistato a titolo definitivo dalla Val di Sangro e presenta i cinque nuovi acquisti: Luca De Francesco dalla Sansalvese, Nicola Menna dall’Odorisiana, Domenico D’Addario dal Tornareccio e due casalanguidesi puri come Mattia Menna e Valerio Di Croce. “Rinforzi in ogni reparto per alzare ulteriormente il valore della nostra rosa” ha concluso Tornese.

Riguardo gli obiettivi a Casalanguida non fanno proclami, preferiscono volare basso come confermato dalle parole dal presidente Rocco Di Marco e quello onorario Enzo Santovito: “Ci preme ancora ringraziare i nostri ragazzi per i fantastici risultati della passata stagione, adesso si apre il capitolo della Seconda Categoria, speriamo che continuino a regalarci altre emozioni con altre grandi soddisfazioni, proveremo a raggiungere il prima possibile quota 40, sappiamo che sarà un campionato difficile ma l’obiettivo è quello di ben figurare”.

La società biancoblu è sempre a stretto contatto con il sindaco Luca Conti, i due presidenti ringraziano il primo cittadino per l’impegno profuso verso la realtà calcistica del paese a cui non è tardata ad arrivare la risposta: “Parlo a nome di tutta l’amministrazione – le dichiarazioni del Sindaco Conti – il progetto di questa società è serio, fa crescere i nostri giovani con sani valori, saremo sempre orgogliosi di voi, avete un grande attaccamento verso questo maglia e la onorate ogni volta che la indossate”.

La grande sinergia tra amministrazione e la realtà biancoblu ha reso possibile la festa che si terrà a Casalanguida domenica sera, 5 agosto dalle 20:30 in poi. Presso il parcheggio comunale ci sarà la presentazione ufficiale del Casalanguida Calcio in vista della stagione 2018-2019, la serata proseguirà nell’area food allestista per l’occasione con stand gastronomici, il tutto accompagnato dalla cover band di Vasto Rossi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali