Connect with us

Rubriche

Sul ‘Podio della Settimana’ Bacigalupo Vasto Marina, giovani Vasto Basket e fratelli Bozzelli

Published

on

Bacigalupo Vasto Marina, giovani della Vasto Basket e i fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli: sono loro a formare il ‘Podio della settimana’ di Vasport, la rubrica del nostro portale che vuole porre in risalto atleti e squadre del nostro territorio di riferimento che si sono particolarmente distinti e messi in evidenza nei giorni precedenti.

Queste le scelte della nostra redazione.

Fratelli Davide e Nicola Bozzelli (terzo gradino del podio): incetta di titoli e riconoscimenti e palma di campioni regionali, grazie a prove di notevole spessore, per i due fratelli danzatori vastesi, grandi protagonisti al torneo regionale di danze caraibiche andato in scena al palasport ‘Guido Rosato’ di Lanciano.

Giovani della Vasto Basket (secondo gradino del podio): gran belle soddisfazioni dai team giovanili del club cestistico biancorosso. L’Under 15 è campione regionale, l’Under 18 è seconda assoluta e l’Under 14 dovrà disputare la finale abruzzese.

Bacigalupo Vasto Marina (primo gradino del podio): il salto in Eccellenza è realtà. La squadra di mister Roberto Cesario, grazie alla salvezza in D conquistata da Vastese e Avezzano, passa direttamente nella categoria superiore evitando di giocare lo spareggio play off. Festa grande per il gruppo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali