Connect with us

Volley

Tollo battuto, 3 punti importanti per la Sportland Gissi

Published

on

La squadra di Busilacchi non brilla, ma s’impone 3-0. Soddisfazione per le giovanissime del club

Vittoria per 3-0 della Sportland Gissi contro l’ultima del girone, la Volley Tollo, nella fase play out del campionato di Prima Divisione di pallavolo femminile.

Partita giocata sottotono dalle padrone di casa. Con un netto vantaggio dalle prime fasi del primo parziale, il set iniziale si chiude senza troppi problemi (25-20 il punteggio).

Nel secondo le ospiti trovano positività in alcune rotazioni di battuta e arrivano quasi a chiudere il set, ma Paola Sambrotta, in battuta, ricuce lo strappo e chiude il set (26-24). Terzo set senza troppe emozioni, con la squadra di coach Gianni Busilacchi che controlla agevolmente il match e chiude la frazione (25-16) incamerando così i 3 punti.

Nel finale ancora spazio per 2 giovanissime della Sportland, Nanni e Moretta, entrambe classe 2007.

“In tante gare abbiamo giocato molto bene raccogliendo poco o niente, stavolta, con una prestazione opaca, portiamo a casa 3 punti importantissimi – commenta la presidente Catiuscia Cinti -. Vedere le nostre piccole che con grande emozione conquistano degli spazi in prima squadra è motivo di grande soddisfazione“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it