Connect with us

Calcio a 5

Triplo Mileno non basta: Futsal Vasto rimontato ad Atri

Published

on

Biancorossi avanti di due gol nel secondo tempo ma l’Hatria nel finale ha confermato l’imbattibilità interna. Si torna a Vasto il 19 gennaio

Prima del 2019 amara per il Futsal Vasto. Nella seconda di ritorno di C1 i biancorossi erano avanti dal primo tempo fino ad inizio secondo tempo ma nella seconda e decisiva parte di match l’Hatria è risalita trovando prima il pari e poi il definitivo 6 a 4 mantenendo l’imbattibilità stagionale al PalaSport di Atri.

A passare in vantaggio erano stati i gialloneri di casa ma i vastesi di coach Michael Rossi avevano trovato prima il pari con Sante Mileno e poi il sorpasso con il giovane Della Morte. Sul finire di tempo altro gol dell’implacabile Mileno portando a due i gol di vantaggio. In un secondo tempo con tante emozioni i padroni di casa hanno accorciato, Mileno ha firmato la tripletta personale (salendo a quota 23 nella classifica dei cannonieri) per un nuovo allungo ma non è bastato. I vastesi hanno staccato la spina, l’Hatria ne ha approfittato segnando quattro reti in rapida successione conquistando i tre punti.

Che valgono l’aggancio in classifica proprio ai vastesi, entrambe a quota 19, il successo per il Futsal Vasto sarebbe stato un ulteriore spinta in vista del prosieguo di stagione. Tra sette giorni turno di riposo, i vastesi torneranno in campo al PalaSalesiani con l’obiettivo di battere l’Es Chieti finalino di coda.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

Continue Reading
Advertisement