Connect with us

Altri sport

Tutti sul podio gli allievi del maestro De Palma alla gara nazionale di sanda a Perugia

Published

on

Brillanti performance al Campionato nazionale Kung Fu Washu Acsi 2018

Con un pieno di entusiasmo, titoli, medaglie e belle prestazioni: così il rientro da Perugia degli allievi della Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma – con le sedi di Vasto, Termoli e Petacciato – protagonisti alla gara nazionale di sanda e sanda light svoltasi domenica 18 novembre nell’ambito della alla 26^ edizione del Campionato nazionale Kung Fu Washu Acsi 2018.

In totale 15 gli allievi presenti, tra le categorie maschile e femminile, dal più piccolo di 7 anni per passare poi ai Cadetti, agli Juniores e fino ad arrivare ai Seniores e per tutti il brillante riscontro di salire sul podio.

Questi i piazzamementi: primo classificato Marco Palmer, nel Sanda categoria Seniores 60 Kg con ko. Nel Light Sanda primi posti e gradino più alto del podio per Patrizio Roncone, Michele Di BiaseLorenzo Di PierroStefano Di PietroGiada De PalmaChristian RealeSveva Fagnani Vincenzo Verretti.  Secondi posti per Lisa FioreGioele Pasciullo, Ilaria Di PierroChiara Colabella e Giada De Palma. Hanno ottenuto un terzo posto, infine, Mattia Spalletta e Pietro Celano.

Tutti – ha evidenziato il maestro De Palma – hanno saputo gestire al meglio la loro competizione, esprimendo il meglio di loro stessi senza essere presi dell’emozione. Gli incontri effettuati – dice ancora con soddisfazione – sono stati tutti buoni, gli atleti hanno saputo esprimersi con la carica giusta e la determinazione necessaria per vincere, nonostante qualcuno abbia combattuto in categorie diverse dalla propria, dimostrando qualità, bravura e preparazione“. 

Risultati che danno un’ulteriore iniezione di fiducia al gruppo e nuovo slancio per gli impegni che proseguono in palestra, allo scopo di continuare ad  allenarsi per migliorare e crescere sempre di più, in vista delle prossime gare con un calendario davvero nutrito di appuntamenti già a partire dal mese di  dicembre.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali