Connect with us

Danza

Un successo il saggio finale della scuola di danza “Etoile”

Published

on

E’ stato un vero e proprio successo di critica e pubblico il saggio di fine anno organizzato dalla scuola di danza “Etoile”, una delle più attive ed importanti del territorio. Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 17.00, presso la multisala del corso è andato in scena lo spettacolo pomeridiano mentre alle 20.30 quello serale. Quest’ultimo ha trasportato, per quasi tre ore, il numeroso pubblico presente grazie alle belle coreografie ideate dall’insegnante Maria De Liberato e Rossella Taraborrelli. Prima, con le allieve più piccole, si è dato vita ad una rielaborazione della fiaba di Hansel e Gretel, per poi proseguire, con le ragazze più grandi che hanno dato vita ad un serie di balletti che avevano come tema; “Emozioni e sentimenti” quindi l’allegria, la sorpresa, la serenità, l’accettazione e via discorrendo. 
Spazio anche ad un parte dedicata alla  “danza-teatro” con persone che da poco si sono avvicinate a questa disciplina ma con tanta voglia di mettersi in gioco.
Il tutto ha avuto il suo epilogo ben oltre la mezzanotte ma con chiara soddisfazione da parte della De Liberato che ha ringraziato i presenti, le allieve e tutti i collaboratori che ne hanno permesso la perfetta riuscita.

michelecappa@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali