Connect with us

Calcio

Us San Salvo a caccia di conferme anche in Coppa: mercoledì si va a Fossacesia

Published

on

Biancazzurri nel triangolare C insieme al Casalbordino. Prossimi turni in agenda 10 ottobre e 24 novembre

Al via da domani il tour de force settembrino. Si parte con la Coppa e si prosegue con i tre turni consecutivi di campionato, tutto in undici giorni nel girone B di Promozione. Ecco perché l’Us San Salvo dovrà dosare le proprie energie a partire da domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15.30) quando sfiderà in trasferta il Fossacesia nella prima giornata del triangolare C di Coppa Italia di Promozione con il Casalbordino pronto ad entrare in scena nei prossimi due turni (10 ottobre e 24 novembre).

Se la Coppa rispecchierà l’andamento iniziale del campionato i favori del pronostico penderebbero tutti dalla parte sansalvese, vittoria e pareggio nel Primo turno e poi sei punti nelle prime due giornate di campionato al contrario di un Fossacesia che dopo aver superato il Bucchianico in Coppa con un successo e il pari in trasferte nelle prime due domeniche di settembre ha raccolto altrettante sconfitte restando in fondo alla classifica del girone B a quota 0. Domani il tecnico Castellano sicuramente apporterà alcune modifiche, i sansalvesi Ramundo, Costantini e Di Pietro potrebbero trovare spazio dall’inizio insieme agli altri under, una rotazione quasi obbligata visto che nei prossimi undici giorni ci saranno quattro sfide ufficiali. Dopo la Coppa in campionato le prossime due domeniche saranno intervallate dal turno infrasettimanale di mercoledì 26 e i biancazzurri affronteranno tra cinque giorni l’Ortona in trasferta nel big match tra prime della classe e tre giorni più tardi riceveranno la Bacigalupo Vasto Marina.

Sarà un periodo intenso ma i biancazzurri puntano con decisione alla doppia competizione, tra campionato e Coppa il San Salvo non vuole scegliere, ecco perché anche domani scenderà in campo con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità stagionale, magari con un’altra vittoria.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali