Connect with us

Calcio

Us San Salvo: Nando Giuliano è tuo! Torna Di Pietro, confermato Izzi

Published

on

Botto di mercato per i sansalvesi che riabbracciano un elemento sprecato per la categoria             

Di Pietro

Dopo giorni di silenzio anche l’Us San Salvo si è tuffato nel calciomercato. In attesa di capire gli esiti del ricorso per il ‘caso De Vivo’ ora la dirigenza è al lavoro per rinforzare la rosa di mister Dino Ciavatta.

Prima le 12 conferme, ieri altri 3 annunci e anche oggi non sono mancate le novità, il duo Castaldo-Guerra non vuole più perdere tempo. Non si tratta di prime volte in biancazzurro ma il ritorno dell’esperto classe 1981 Nando Giuliano rappresenta un acquisto top per la categoria. Negli ultimi anni sempre in D o Eccellenza ha deciso di tornare sposare di nuovo la causa sansalvese. Tra difesa e centrocampo sarà un elemento determinante nelle dinamiche di gioco del tecnico Ciavatta.

Izzi e Ciavatta

Un altro ritorno a quattro anni di distanza è quello del ventunenne molisano Giampiero Di Pietro, dopo le quattro stagioni con la Pro Vasto e l’ultima mezza a Cupello è tornato a San Salvo da dove era iniziata la sua carriera. In ultimo ma non per ordine di importanza un altro elemento che tanto ha dato alla causa biancazzurra: Daniele Izzi, capitano nella passata stagione, per il dodicesimo anno consecutivo ha detto sì all’Us San Salvo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it