Connect with us

Beach Volley

Valentina Zago: “Casalmaggiore a Vasto per provare a prendersi la Coppa Italia”

Published

on

 

La ventinovenne del Casalmaggiore punta dritto alla conquista del primo trofeo della Lega Volley Summer Tour iniziata oggi a Vasto. Domani la finale alle 17:30

In un sabato infuocato si è aperta sulla spiaggia di Vasto la stagione della Lega Volley Summer Tour (evento itinerante di Sand Volley) organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. Il primo appuntamento sarà con la Coppa Italia, la 21° edizione vedrà sfidarsi, da questa mattina sei squadre in un 4×4 che promette spettacolo. Fino a domani pomeriggio quando alle 17:30 ci sarà la finalissima che assegnerà la Coppa Italia.

Prima di scendere in campo abbiamo intercettato Valentina Zago, esperta pallavolista italiana che ormai da tre anni si diverte nella Lega Volley Summer Tour con la VBC Apis Casalmaggiore, già vincitrice della Coppa Italia Sand Volley nel 2017 e 2015 ma soprattutto campione d’Italia in carica ormai da due estati. Lei e le sue compagne per la prima volta sulla spiaggia di Vasto, arrivano con tanto entusiasmo e un obiettivo nonostante l’agguerrita concorrenza: portare a casa la Coppa Italia.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali