Connect with us

Calcio

Vastese, ecco i big: arrivano Esposito e Bardini

Published

on

Dopo i tentennamenti di Palumbo i biancorossi hanno chiuso con l’ex Pineto. Tra i pali un fiorentino finora visto sempre in C

Esposito con Bolami e Scafetta

Due squilli prima di cena. La Vastese dopo aver lavorato sul fronte under, qualche minuto fa ha ufficializzato l’innesto di due elementi di spessore. Sono altri due under ’90 ma con alle spalle esperienze importanti.

Se qualche settimana fa sembrava in dirittura d’arrivo la trattativa con Cosmo Palumbo i tentennamenti del centrocampista napoletano non sono piaciuti al presidente Bolami e il resto della dirigenza che hanno deciso di consegnare a mister Amelia un altro centrocampista di spessore. Una trattativa lampo conclusa virtualmente già nel weekend, oggi ci sono state firme e foto di rito con il centrocampista classe ’92 Francesco Esposito, uno con quasi 280 presenze in D, le ultime 96 con la maglia del Pineto nelle ultime tre stagioni. Uno che da avversario ha fatto male alla Vastese punendola con un paio di reti.

Lorenzo Bardini

Dalla mediana alla porta, tutto fatto anche con Lorenzo Bardini ventitreenne fiorentino nato nel settore giovanile della Fiorentina con una presenza in B a Cesena e 28 in C tra Prato, Monopoli e Catania. Sarà lui a difendere i pali biancorossi, alle spalle avrà sicuramente un under. All’appello mancano ancora un paio di big, sicuramente il centravanti, un centrale difensivo e forse un altro centrocampista, la dirigenza vuole completare la rosa entro otto giorni, il 24 luglio all’Aragona inizierà il ritiro e si sta lavorando per avere una Vastese completa in ogni reparto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it  

News più lette settimanali