Connect with us

Volley

Vastesi del volley, week end ‘ricco’ tra C e Prima Divisione

Published

on

Sfide difficili, ma non impossibili, per i sestetti di zona impegnati nei campionati maschili e femminili

Week end ricco di impegni e di gare che si presentano di notevole valenza per le formazioni del Vastese impegnate nei campionati maschili e femminili di Serie C e Prima Divisione.

In C maschile esame importante per la Bts San Salvo che ospita la capolista Pallavolo Alba (sabato pomeriggio ore 18 al palazzetto di via Verdi). La squadra di coach Angelo De Risio, reduce dal bel colpo piazzato in trasferta a Montesilvano, proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra numero 1 del torneo.

Per la C femminile test probante per la Madogas San Gabriele Vasto di coach Mario Arrizza, nella ‘tana‘ del Gada Volley Pescara 3 (sabato ore 21). Russo e compagne, quinte in graduatoria a 3 punti dal quarto posto occupato proprio dalle pescaresi, sono attese ad un confronto dalla posta in palio rilevante in ottica play off.

In Prima Divisione maschile gara casalinga per l’Enjoy di Luigi Del Casale, secondo della classe alle spalle dell’imbattuta battistrada Cus Molise. I vastesi, già sicuri dei play off, se la vedranno alla palestra San Paolo (domenica ore 18) contro l’Antoniana Pescara.

Per quel che riguarda le compagini di zona del torneo di Prima Divisione femminile, prima a scendere in campo sarà la Pallavolo San Salvo, di scena a Montesilvano (sabato ore 17). Sfide interne attendono Quattro Colli Scerni (domenica ore 18 contro l’Orsogna Filetto) e Sportland Gissi (domenica alle 18,30 a Cupello contro l’Antoniana Pescara).

Michele Tana – redazione@vasport.it

News più lette settimanali