Connect with us

Calcio

Vasto Marina: confermati Lanfranchi e Ciancaglini

Published

on

Il difensore vastese e l’under molisano ancora alle dipendenze dell’allenatore Roberto Cesario

Lanfranchi con il segretario Dino Monteferrante

Quinta e sesta conferma in ordine di tempo ma altre non tarderanno ad arrivare. Lo si è detto sin dall’inizio del calciomercato che la Bacigalupo Vasto Marina non avrebbe smantellato la rosa capace di centrare il fantastico salto in Eccellenza e le conferme stanno arrivando giorno dopo giorno.

Dopo quelle di D’Adamo, Di Gennaro, Pollutri e Marinelli nelle ultime ore sono arrivati altri due sì: quelli di Christian Lanfranchi e Daniele Ciancaglini. Il primo, ventinovenne vastese doc, vestirà il biancazzurro per la terza stagione consecutiva, partito dalla Prima Categoria e arrivato fino all’Eccellenza. Quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto, uno che come molti altri suoi compagni di squadra lo si è visto utilizzato in più zone del campo. Cercherà di ritagliarsi il suo spazio anche nel massimo campionato regionale.

Ciancaglini con il segretario biancazzurro

Ciancaglini è stata la splendida sorpresa della passata stagione, scovato in Molise dal ds Calvitti, pur essendo un 2001 (dicembre) ha scalato posizioni diventando una pedina insostituibile nello scacchiere del tecnico Cesario. Nelle scorse settimane ha ricevuto chiamate anche da altri club ma è rimasto fedele a chi gli ha consentito di poter mettersi in luce e cercherà di continuare il suo percorso di crescita nel difficile campionato di Eccellenza.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali