Connect with us

Calcio a 5

Verso i Mondiali 2020 di calcio a 5, fischia l’arbitro vastese Daniele D’Adamo

Published

on

E’ componente internazionale della sezione della Repubblica di San Marino

Daniele D’Adamo

Prestigiosa esperienza internazionale per il fischietto vastese Daniele D’Adamo, arbitro di calcio a 5 della Repubblica di San Marino.

A Varna, in Bulgaria, è impegnato a dirigere le gare di uno dei gironi di qualificazione ai Mondiali in programma in Lituania nel 2020.

Daniele D’Adamo ha già diretto le partite Olanda-Estonia, terminata sul punteggio di 4-1 a favore degli orange, e Bulgaria-Estonia, vinta 3-2 dalla formazione di casa.

Notizia che non lascia ‘indifferente’ la sezione vastese dell’Associazione Italiana Arbitri, diretta da Mario D’Adamo. “A Daniele i complimenti da parte della sua sezione d’origine e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della manifestazione“.

D’Adamo all’Aia di Vasto

Cresciuto nel gruppo vastese e parte attiva della sezione che ha rappresentato sui campi di serie D di calcio a 11, D’Adamo si è successivamente trasferito, dedicandosi in modo particolare al calcio a 5. E nel 2017 è stato nominato arbitro internazionale della disciplina, con il riconoscimento di “Uefa Futsal Referee”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali