Connect with us

Calcio

Virtus Cupello, Panfilo Carlucci: “Eccellenza sempre più difficile ma noi lotteremo sempre”

Published

on

Il tecnico rossoblù spera di ricevere notizie positive dal mercato e dice la sua sui giovani, come Zinni, lanciati nella passata stagione

Un cantiere aperto ma la Virtus Cupello è ripartita dal solito credo: lottare sin dal primo giorno ritiro. Da ieri pomeriggio l’allenatore Panfilo Carlucci ha ritrovato il suo gruppo, al momento ridotto numericamente ma nelle prossime ore sono attesi altri nuovi arrivi per iniziare a lavorare al meglio potendo contare su più uomini.

Per il tecnico vastese terza stagione consecutiva sulla panchina della prima squadra cupellese, se nelle altre stagioni poteva contare sulla conferma di gran parte dello zoccolo duro in questa dovrà ricostruire dalle fondamenta viste le poche conferme. Pur riconoscendo la difficoltà del massimo campionato regionale non fa drammi, ai suoi già da ieri ha chiesto massimo impegno e voglia di lottare durante tutta la stagione.

Poi un ultimo messaggio rivolto ai giovani, in questi anni non ha mai esitato a lanciarne diversi in prima squadra, Troiano pur essendo un 2001 rappresenta una certezza e anche grazie all’intuito del tecnico vastese oggi il 2002 Zinni è uno dei prospetti più interessanti in casa Vastese dopo l’ottima scorsa annata in casa Cupello.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it  

 

  • KODAK Digital Still Camera

  • KODAK Digital Still Camera