Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: poker all’esordio, battuto il Fossacesia

Published

on

Il primo gol della stagione ha portato la firma di Capitoli. Antenucci sfortunato: infortunio alla mandibola

Prima vittoria al pronti via e purtroppo per la Virtus Cupello già il primo infortunio stagionale. Sul sintetico cupellese ieri è arrivato il Fossacesia (girone B di Promozione) del presidente Ursini e i rossoblù si sono imposti con un rotondo 4 a 1.

Era il primo test per entrambe le compagine, oltre ad essere un gradino più in alto il gruppo di mister Panfilo Carlucci ha sicuramente più benzina nelle gambe anche se lavora con una rosa ancora da completare con altri pezzi (in ogni zona di campo). Nella prima frazione il tecnico vastese ha schierato tra i pali il rientrante Tascione, davanti a lui Felice e Nazario (elemento in prova) con Berardi e capitan Antenucci. Sfortunatissimo quest’ultimo perché costretto al cambio per l’infortunio alla mandibola dopo pochi minuti di gioco e sostituito da Fasoli. Una mediana tutta giovane con gli under Capitoli e Conti insieme a Tafili mentre in avanti c’erano Perrella con Troiano e Battista.

La prima firma della stagione è stata quella del ’99 Daniele Capitoli, poi è toccato a Carmine Perrella e Matteo Conti non si è fatto scappare l’occasione gonfiando subito la rete all’esordio in rossoblù. Dopo il tris del primo tempo girandola di cambi nella ripresa, Carlucci ha tenuto dentro Berardi e Battista, il poker è arrivato con il vastese Umberto Bevilacqua. Nel finale gol della bandiera per il Fossacesia firmato dall’ex Vastese Augusto Marfisi su calcio di rigore.

Archiviata la prima uscita della stagione all’orizzonte il secondo test amichevole in programma mercoledì 14 agosto quando a Cupello arriverà il quotato Casalbordino dell’ex Borrelli (ha guidato i Giovanissimi nella passata stagione). La Virtus di Carlucci in attesa di migliorare l’organico andrà a caccia di altre conferme.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

  • KODAK Digital Still Camera