Connect with us

Calcio

Al via il campionato di calcio di Seconda Categoria

Published

on

Nel girone C di Seconda Categoria l’Audax Palmoli inizia il suo cammino con una vittoria. Ben tre le reti rifilate al Torrebruna grazie alle marcature di D’Ugo, Annibali e Bolognese.

È invece è finita 2 a 2 tra Furci e la debuttante Numero 11. Doppietta per Di Nardo del Furci mentre per la compagine atessana sono andati a segno Mustafa e Velmishi.

Il Montazzoli ha invece espugnato il campo del Trigno Celenza grazie alla rete di D’Addario.

Rocambolesca ed emozionante al tempo stesso la gara tra Gissi e Virtus Vasto con gli ospiti che alla fine si sono imposti con il risultato di 5 a 4.

Il Villa Santa Maria a invece superato, tra le mura amiche, con il più classico dei risultati ovvero 2 a 0 l’Odorisiana grazie alle reti messe a segno da Pennacchioni e Schieda.

Concludiamo con Rocca San Giovanni che ha battuto per 2 a 1 in casa il Real San Giacomo. Sono andati in gol, per la squadra locale, Saltarella e Dumitriu mentre per la formazione scernese il gol della bandiera è stato opera di Ferrante.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali