Domenica 7 aprile, il tifo del “Biondi” si sposterà, dopo la gara contro l’Ortona, al “Palazzetto dello Sport”. Per un pomeriggio di amicizia a sostegno delle squadre di calcio e basket cittadine
LANCIANO – Ottocento metri di passione, di tifo, d’amore per la Lanciano sportiva.
Solo 1231 passi (più o meno) separano, infatti, lo stadio “Guido Biondi” dal “Palazzetto dello Sport”.
Soltanto 1231 passi per tifare Lanciano e…tifare un altro Lanciano, quello del basket. Tutto in un pomeriggio d’amore sportivo per le squadre di calcio e basket frentane.
Domenica 7 aprile 2019, infatti, sarà una giornata particolare per lo sport lancianese.
Il Lanciano Calcio del presidente Fabio De Vincentiis e l’Unibasket Lanciano, realtà emergente nel panorama cestistico abruzzese, scenderanno “in campo” per festeggiare insieme gli importanti traguardi raggiunti (vittoria del campionato e promozione in Eccellenza per i rossoneri e accesso ai play-off da capolista per il team della pallacanestro).
Per suggellare al meglio questa domenica all’insegna dello sport e dell’amicizia, al termine della gara che il Lanciano di mister Alessandro Del Grosso giocherà alle 16:00 allo stadio “Biondi” contro l’Ortona, alcuni rappresentanti dello staff tecnico e societario, ma soprattutto la calorosa tifoseria frentana, si “sposterà” nel vicino Palazzetto dello Sport per sostenere l’Unibasket di capitan Alex Martelli nella sfida contro il team perugino della Val Di Ceppo Basket,valida per l’ultimo turno del Campionato di Serie C Gold Nazionale.
Una occasione per conoscere da vicino le rispettive discipline sportive e tifare insieme per le squadre che portano in alto il nome della nostra città.
Per l’occasione tutti i giovani atleti del settore giovanile del Lanciano Calcio, gli abbonati di ogni ordine e i possessori del biglietto per la gara interna con l’Ortona, avranno diritto all’ingresso omaggio sugli spalti del Palazzetto.
Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it