Connect with us

Beach Soccer

Coppa Italia beach soccer: alle 11.45 in campo la Vastese

Published

on

I biancorossi oggi a Viareggio con l’obiettivo di battere il Lamezia Terme e centrare l’accesso ai quarti di finale di domani

Provare ad entrare nelle migliori otto del lunghissimo weekend dedicato alla Coppa Italia. Un obiettivo alla portata della Vastese Beach Soccer arrivata ieri a Viareggio per prendere parte alla seconda manifestazione stagionale della Lega Nazionale Dilettanti. Nel weekend di riposo della Serie A tutte e venti le squadre del circuito Lnd si sono ritrovate sulla spiaggia toscana con l’obiettivo di togliere lo scettro alla Sambenedettese campione in carica dopo il triplete centrato nel 2017.

I vastesi in campionato hanno finora raccolto due preziosissime vittorie in chiave salvezza, sarebbero potute essere tre, ma il bicchiere è sicuramente mezzo pieno visti i sei punti conquistati tra San Benedetto del Tronto e Lignano Sabbiadoro contro Nettuno e Romagna. Da questa mattina però si pensa alla Coppa Italia, mister Andrea Sabalino ha chiesto ai suoi di battere il Lamezia Terme (tre punti conquistati nel girone B, quello Centro Sud) e volare verso i quarti di finale dove con ogni probabilità affronterebbero un top club come la Domusbet Catania. Appuntamento alle 11.45, la Vastese Beach Soccer punta con decisione alla terza vittoria in altrettante tappe.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali