Connect with us

Calcio

4 gol del Casalbordino. Arriva Fiore. Ora la Coppa

Published

on

I giallorossi nel test contro lo Scerni hanno mischiato le carte. Domenica andata in casa della Virtus Cupello

Poche indicazioni, un Casalbordino “coperto” nell’ultimo test prima dell’esordio ufficiale. Ieri nel tardo pomeriggio i giallorossi sul sintetico scernese “Di Vittorio” hanno avuto la meglio sui padroni di casa dello Scerni (Prima Categoria).

L’allenatore Peppe Soria ha scelto di mischiare le carte nel terzo test della preparazione estiva buttando nella mischia l’ultimo arrivato Nicola Della Penna titolare contro i rossoblù e pronto a confermarsi anche domenica in Coppa. I probabili titolari sono stati mischiati tra primo e secondo tempo ma tra senior e under in campo si sono visti tutti, eccezion fatta per il “Puma” Iaboni.

Luca Fiore: 2003 vastese

4 a 0 il finale, lo Scerni di mister Cianci ha tenuto botta alla grande nel primo tempo, poi sono arrivati le reti di Mangiacasale e De Vizia, tra i due in campo c’è un gran feeling. I difensori casalesi hanno il vizio del gol e lo hanno confermato anche ieri, capitan Fusaro con una punizione da venticinque metri e Pifano su palla inattiva. Dopo il test la società ha annunciato l’innesto di un giovane under vastese, il classe 2003 Luca Fiore.

Oggi sarà giornata di allenamenti, poi si penserà all’esordio di domenica in Coppa Italia d’Eccellenza, a Cupello (ore 15:30, a porte chiuse) il Casalbordino non vorrà di certo sfigurare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali