Connect with us

Calcio

Dario Costantini sceglie lo Sporting Altino e saluta San Salvo: “Mi mancherà sudare e lottare per la maglia biancazzurra”

Published

on

Il centravanti sansalvese nella serata di ieri si è legato al club biancoverde neopromosso in Prima Categoria

Venerdì aveva salutato l’Us San Salvo con un lungo post su Facebook e ieri sera ha messo nero su bianco con il suo nuovo club. Dopo un anno in Promozione con la maglia del ‘suo’ Us San Salvo l’attaccante classe 1992 Dario Costantini ha deciso di scendere di nuovo in Prima Categoria accettando la chiamata dello Sporting Altino neopromosso nel girone B.

“É stato un anno intenso – il post apparso su Facebook con il quale Costantini ha ufficializzato il divorzio dall’Us San Salvo – fatto di battaglie, litigi, gioie e dolori non pensavo potesse arrivare così presto… come le più belle storie d’ amore anche questa mia esperienza finisce qui… amo il mio paese, amo questa maglia più di qualunque altra ce l’ho cucita sul petto da sempre e per sempre porterò questi colori nel mio cuore.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto ma soprattutto aiutato, è giusto che vada così…mi mancherà sudare e lottare per questa maglia, per la mia gente ma ci sarà chi lo farà come me. Auguro all’ Us San Salvo e ai miei compagni tante soddisfazioni in questo campionato, chissà forse un giorno tornerò a correre su questo prato con questa maglia o forse no. Comunque vada io vi voglio bene”.

Il bomber sansalvese torna quindi ad affrontare un campionato che conosce benissimo avendo realizzato in Prima Categoria quasi 110 gol negli anni precedenti con le maglie di Sporting San Salvo e Roccaspinalveti. La prossima sfida si chiama Sporting Altino, l’esordio in Coppa Abruzzo nelle prossime due domeniche (8 e 15 settembre) avverrà contro l’Atletico Roccascalegna, poi vorrà essere protagonista soprattutto in campionato.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali