Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: buon test contro Campobasso. Ora c’è la Coppa

Published

on

Contro i pari categoria molisani buon test per i biancorossi riacciuffati solo nel finale. Domenica 15 sfida ‘secca’ contro La Fenica Avezzano

Una domenica in campo per migliorare l’affiatamento con l’obiettivo di arrivare in palla quando in palio ci sarà qualcosa di importante. Dopo quasi un mese di preparazione ieri pomeriggio al ‘PalaSalesiani’ il Futsal Vasto ha affrontato in amichevole i pari categoria molisani dello Sporting Campobasso.

Una sfida tra compagini di C1 dove mister Michael Rossi, nei tre tempi da venti minuti, ha avuto l’opportunità di far ruotare tutti gli effettivi a disposizione. I biancorossi si erano portati avanti con le tre reti firmate in ordine da Nicholas Aquilano, Silvio Colombaro e Vincent Berardino ma nei cinque minuti finali i molisani con tre gol in rapida successione hanno acciuffato il 3 a 3 definitivo. Più che il risultato allo staff tecnico vastese interessava la prestazione, i pochi nuovi si stanno integrando benissimo nel gruppo confermato nella sua quasi totalità.

La settimana che inizia oggi sarà quella che porterà al primo match ufficiale della stagione, prima di pensare al campionato (inizio della C1 il 21 settembre) ci sarà il Primo turno di Coppa Italia. La due giorni si svolgerà al ‘PalaRigopiano’ di Pescara, si inizia il sabato con le sfide ‘dentro o fuori’ (senza ritorno). Il Futsal Vasto scenderà in campo domenica 15 settembre (ore 17), contro La Fenice Avezzano andrà a caccia della prima gioia stagionale.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali