Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores, pari di rigore: Bacigalupo Vasto Marina al secondo posto

Published

on

Nel ‘corto’ recupero di Fossacesia in gol per il Vasto Marina il solito Letto.

30 minuti più recupero, la Bacigalupo Vasto Marina ci ha provato anche oggi pomeriggio ma come successo nei primi 60 minuti il Fossacesia ha avuto la forza di trovare il pari. Un match diviso in due a causa dell’infortunio dell’arbitro che il 21 ottobre nel corso della 5° giornata del girone B del campionato juniores d’Elite impossibilitato a proseguire il match si è trovato costretto a fermarlo sul risultato di 1 a 1 (in gol Dennj Menna e Sonko).

Diciassette giorni dopo i vastesi dei mister Cesario e Gizzarelli sono di nuovo andati a far visita ai biancorossi e le emozioni non sono mancate pur giocando appena mezzora. La Bacigalupo aveva trovato il nuovo vantaggio con il solito Gerardo Letto capocannoniere del girone con 8 gol. I padroni di casa però con un altro rigore, realizzato da De Rentiis, hanno trovato il definitivo 2 a 2.

La vittoria per i vastesi avrebbe fatto rima con aggancio alla vetta, il punto ha portato però all’agganciare in seconda posizione la Renato Curi Angolana, con 16 punti, a meno due dallo Spoltore primo in classifica. Lunedì la Bacigalupo Vasto Marina tornerà ad affacciarsi tra le mura amiche, arriverà Il Delfino Flacco Porto, l’obiettivo sarà provare a prendersi il primo posto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali