Connect with us

Calcio Giovanile

Cavuoti, Donatelli, Skubin e Claudio con l’under 17 d’Abruzzo

Published

on

I quattro 2003 saranno in campo domani a Silvi Marina agli ordini di Cantagallo

La prima chiamata del 2020 in vista del prossimo “Torneo delle Regioni”. Fine aprile è ancora lontano ma i selezionatori tecnici devono continuare a studiare da vicino quei profili che potrebbero tornare utili quando bisognerà fare le scelte definitive. Riguardo la rose che dovranno rappresentare la nostra edizione nell’edizione numero 59 che quest’anno si svolgerà in Alto Adige.

Mercoledì 8 gennaio sarà un pomeriggio ricco di appuntamenti per i giovani abruzzesi, compresi quelli dell’under 17 del selezionatore tecnico Dario Cantagallo. Appuntamento domani alle ore 15 sul sintetico “Di Febo” di Silvi Marina dove tra i ventidue ‘Allievi’ non mancano di certo alcuni territoriali. Tra certezze e novità sono quattro 2003, a partire da Nicolò Cavuoti gioiellino della Vastese, poi il centrocampista Ugo Claudio della Virtus Cupello (anche lui già con tante presenze in prima squadra in Eccellenza), il difensore e capitano della Virtus Vasto (Allievi regionali) Mario Donatelli e Lorenzo Skubin dell’Us San Salvo già schierato in Promozione da mister Dino Ciavatta.

Ogni occasione potrebbe essere quella giusta per convincere i selezionatori, ecco perchè da qui ad aprile non saranno di certo allenamenti banali, anzi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it