Connect with us

Tennis

9° campionato: “Leoni del Tennis”: si riparte il 19 settembre

Published

on

Ancora protagonisti i tennisti della zona tra i campi di Abruzzo e Molise. La stagione si aprirà con la Supercoppa

Uno degli sport ripartiti per prima dopo il lockdown è una realtà radicatissima del nostro territorio. Un grande movimento come confermato dalla longevità del campionato dei “Leoni del Tennis” pronto ad alzare il sipario sulla nona edizione.

Alla base la giusta dose di competitività ma tanto, tantissimo, divertimento tra i partecipanti pronti a sfidarsi come sempre tra i tanti campi della zona. Quello vastese al “Parco Muro delle Lame”, “La Selva” a San Salvo, “La Valle”, oltre quelli di Cupello, Casalbordino e Termoli. La stagione si aprirà, il 19 settembre, con la Supercoppa che metterà di fronte Agostino D’Isernia e Antonio Vecchio i vincitori delle due competizioni della passata stagione.

Poi spazio al nuovo campionato (iscrizioni già aperte, fino al 15 settembre), si parte subito con i gironi all’italiana, poi i dentro fuori che decreteranno i vincitori entro Natale. In campo si giocherà in assoluta tranquillità, gli organizzatori hanno deciso di andare avanti con questo campionato e rispetteranno, passo dopo passo, tutte le norme anti Covid.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali