Connect with us

Calcio

A caccia di conferme: Bacigalupo Vasto Marina nella tana del Sulmona

Published

on

In casa dell’Ovidiana i biancazzurri con il dubbio legato alla presenza di Monachetti

Al “Pallozzi” per mantenere la scia positiva. Il felice esordio in campionato ha rallegrato la settimana della Bacigalupo Vasto Marina chiamata domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15.30) alla prima lunga trasferta della stagione in casa dell’Ovidiana Sulmona.

Nel girone B di Promozione sono state sette le squadre a conquistare i primi tre punti nell’esordio in campionato, la corazzata Lanciano ha fatto la voce grossa con otto reti in trasferta ma i vastesi non sono stati da meno rifilando quattro reti allo Scafa con quattro reti grazie alla tripletta di super Letto e il sigillo dell’implacabile Cesario. Meriti da dividere anche con Monachetti che fuoriuscito dalla panchina è stato decisivo ma, come spesso gli è capitato anche negli anni precedenti, dopo una mezzora è stato costretto al cambio a causa di un infortunio che lo tiene in dubbio anche per domani. A guidare la difesa ci sarà come sempre capitan Benedetti insieme a D’Adamo, tra i pali Marconato mentre in mediana le chiavi del gioco le ha Cernaz.

Squadra giovane con la salvezza da raggiungere il prima possibile, l’Ovidiana Sulmona ha iniziato la stagione superando il turno iniziale di Coppa ma domenica pomeriggio nella prima di campionato è caduta a Ortona. Per il tecnico Spina un gruppo che può contare sull’esperienza del centrocampista Cuccurullo e il centravanti Isotti, Tosti e Iacavone. Viaggio dalle mille insidie per la Bacigalupo Vasto Marina, sarà battaglia ma i ragazzi di mister Cesario vorranno tornare a casa con un altro risultato amico.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

 

News più lette settimanali