Connect with us

Beach Volley

A Cagliari Claudia Scampoli e la Varrassi conquistano la tappa del Campionato Italiano

Published

on

La coppia tutta abruzzese del Club Italia ha piazzato cinque vittorie di fila. Prossimo weekend in Turchia l’Europeo under 22

Il made in Abruzzo non tradisce mai. In campo e in panchina però c’era tanta vastesità, gli allenatori vastesi del Club Italia Caterina De Marinis ed Ettore Marcovecchio a telecomandare la vastese Claudia Scampoli e la rosetana Dalila Varrassi.

A Cagliari nella tappa del Campionato Italiano di beach volley le due abruzzesi hanno dominato la scena conquistando cinque vittorie consecutive. Da ieri mattina fino alla finale di oggi pomeriggio conquistata con grande impegno dopo l’importante e tirata vittoria al tie break in semifinale. Nell’ultimo atto della tappa sarda le due abruzzesi si sono imposte per 2 a 0 (21-17, 21-18) sulla coppia formata da Chiara They e Alice Gradini.

Aggiunto un altro successo in bacheca per la vastese Claudia Scampoli e la compagna Dalila Varrassi non è il momento di rilassarsi, all’orizzonte un appuntamento di primissimo livello. Da giovedì 11 fino a domenica 14 in Turchia ci saranno gli Europei under 22 di beach volley. Vasto e l’Abruzzo già sono pronti per fare il tifo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                       

News più lette settimanali