Connect with us

Calcio

A Casalbordino si inaugurano i nuovi spogliatoi: per l’occasione amichevole tutta giallorossa

Published

on

Giovedì sera per l’occasione Apd Casalbordino e Real Casale si sfideranno in un derby tra cugini, prima l’amministrazione taglierà il nastro per la nuova struttura

Un anno fa le nuove panchine, domani sarà il turno dei nuovi spogliatoi e nei prossimi anni magari anche Casalbordino avrà il suo manto erboso in erba sintetica. Un passo alla volta senza alcun volo pindarico ma provando a mantenere le promesse, l’Assessore allo Sport con orgoglio ieri ha annunciato l’inaugurazione dei nuovi spogliatoi che avverrà giovedì sera dalle ore 19. “Un intervento iniziato qualche anno fa – si legge nel post pubblicato su Facebook dall’Assessore Carla Zinni – ma che tentennava ad essere concluso! Oggi ce l’abbiamo fatta! Nella prossima stagione sportiva, i nuovi spogliatoi saranno messi a disposizione delle società calcistiche ma soprattutto dei piccoli calciatori che potranno usufruire di ambienti più accoglienti! Un grazie sentito a tutti gli addetti della comunità calcistica casalese per la pazienza dimostrata!”. Senza scendere nel dettaglio la Zinni parla di altre migliorie che arriveranno prossimamente: “Dopo le nuove panchine ed i nuovi spogliatoi, arriveranno altri interventi per il miglioramento del nostro stadio comunale!”.

Per l’occasione sul rettangolo di gioco dopo l’inaugurazione dei nuovi spogliatoi sul rettangolo di gioco ci sarà un match amichevole tutto in salsa giallorossa con l’Apd Casalbordino che ha già esordito domenica sera con il match ufficiale di Coppa (contro il Piazzano) pronto ad affrontare i cugini del Real Casale neopromossi in Prima Categoria e chiamati domenica alla prima sfida vera in Coppa Abruzzo, tra le mura amiche quando riceveranno lo Scerni.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali